Azienda
Il Calzaturificio Domina nasce da un’idea di Marcello Borghi e Roberto Meacci nel 1987, e vanta un’esperienza di più di 30 anni nella produzione di calzature uomo e donna per private labels.
La sua sede produttiva è situata a Fucecchio, nel cuore della Toscana tra le province di Firenze e Pisa, all’interno del distretto conciario del cuoio. All’interno di questo comprensorio si attua una filiera produttiva di materie prime e componenti per la pelletteria e le calzature, unica nel suo genere e sinonimo di eccellenza conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo
Alla sua forte tradizione manifatturiera il Calzaturificio Domina ha affiancato un costante sviluppo industriale che gli ha permesso di innovare e perfezionare la propria produzione, mettendo oggi a disposizione dei propri clienti macchinari tecnologicamente avanzati per la realizzazione di calzature dalle performance eccellenti tipiche del Made in Italy.
I valori etici di tutela dei lavoratori e dell’ambiente guidano tutti i processi dell’azienda. Il controllo di tutta la filiera produttiva parte dall’aggiornamento professionale e dalla tutela del personale e si completa con l’attenzione alla sostenibilità ambientale di tutte le fasi di lavorazione.